• Programmatic
  • Engage conference
26/09/2023
di Annalisa Pomponio

Verisure va on air dal 24 settembre con un nuovo spot pubblicitario

La campagna dedicata alla festa dei nonni sarà attiva sui canali televisivi Rai, Mediaset, Discovery e Sky sui canali radio in audiovisione RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta

Verisure va on air dal 24 settembre con un nuovo spot pubblicitario

Verisure va on air dal 24 settembre con un nuovo spot pubblicitario

Verisure italia, gruppo attivo nella sicurezza di case, famiglie e attività commerciali in Italia e in Europa, svela il nuovo spot pubblicitario, realizzato per celebrare la festa dei nonni 2023 il prossimo 2 ottobre. La nuova pubblicità, prodotta in Italia è on air sui canali tv Rai, Mediaset, Discovery E Sky e sui canali radio in audiovisione Rtl 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta dal 24 settembre al 21 ottobre.  

La nuova pubblicità, ambientata durante un pranzo in famiglia, ha come protagonista una "nonna smart" che, consigliando al figlio l’installazione del sistema di allarme per proteggere la propria casa anche durante i periodi di vacanza, ne sottolinea la semplicità e l’intuitività di utilizzo per chiunque.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Lo spot si rivolge direttamente agli italiani di tutte le età, mostrando come l’installazione di un sistema di allarme garantisca non solo una maggior sicurezza ma anche minori problemi sia nella vita quotidiana che quando si parte” dichiara Esther Maté, marketing director di Verisure Italia. “Per noi, attivare l’allarme deve essere semplice come accendere la luce, permettono a tutti di mantenere un alto livello di autonomia e affidabilità, rendendo il monitoraggio e il miglioramento della sicurezza domestica un’ esperienza senza sforzo”.  

Nella nota stampa si legge “è una fascia d’età, quella degli anziani, che cresce a ritmo costante, come rileva l’Istat, la percentuale di over 65 è arrivata, all’inizio del 2023, a raggiungere quasi un quarto della popolazione totale italiana”. Per far fronte a questa necessità, Verisure presta attenzione a rendere il proprio sistema di allarme intuitivo e semplice da utilizzare per chiunque, anche per le persone meno avvezze alle nuove tecnologie.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI