Verisure, svela la campagna pubblicitaria di presentazione della nuova generazione di allarmi con tecnologia PreSense, progettata per prevenire le intrusioni e intervenire tempestivamente in caso di pericolo.
La nuova pubblicità è on air con due spot televisivi sui canali Rai, Mediaset, Discovery e con uno spot in radiovisione su RTL102.5, Radio Freccia e Radio Zeta. Prodotta in Italia e testata con strumenti e tecniche di neuromarketing, la campagna si rivolge al pubblico con messaggi chiari e semplici che pongono l’accento sul concetto di “prevenzione” per garantire alta sicurezza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“La campagna si rivolge direttamente agli italiani e risponde concretamente alla loro domanda di sicurezza grazie all’installazione del nostro nuovo sistema di allarme”, spiega Esther Maté, direttrice Marketing di Verisure Italia, “Il nostro obiettivo è trasmettere il messaggio che Verisure è sempre al fianco dei propri clienti per proteggerli in ogni situazione di pericolo, offrendo loro un mix di prodotto e servizio sempre più smart ed efficiente. A partire dal nome PreSense, che richiama l’attenzione sulla prevenzione, abbiamo realizzato una campagna di comunicazione che mira a spiegare e valorizzare le caratteristiche della nostra innovazione per la sicurezza dei clienti, coniugando originalità e immediatezza. Si tratta di un approccio trasversale a tutta la nostra comunicazione e alla ricerca di uno stile che abbia nella trasparenza e nella semplicità i suoi tratti salienti”.
"L’obiettivo", si legge nel comunicato diffuso dall'azienda, "è suscitare la sensazione di sicurezza e peace of mind che si prova quando è installato un allarme Verisure di nuova generazione con tecnologia PreSense capace di anticipare e prevenire situazioni di pericolo".