• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2023
di Annalisa Pomponio

Valfrutta rilancia il concorso "Alla ricerca del triangolino d’oro” con una nuova campagna pubblicitaria

La quarta edizione del contest è supportata da un articolato piano di comunicazione che prevede attività social, espositori dedicati nei punti vendita e un nuovo spot pubblicitario sulle principali reti a target kids. Firma la cdp Clay, pianifica Life

valfrutta, torna on air con “alla ricerca del triangolino d’oro”. Firma Clay

valfrutta, torna on air con “alla ricerca del triangolino d’oro”. Firma Clay

È partita questa settimana la campagna pubblicitaria che accompagna la quarta edizione del concorso “Alla ricerca del triangolino d’oro” Valfrutta. Il piano di comunicazione approntato per la promozione del concorso si compone di uno spot tv pianificato sulle principali reti tv a target kids, di attività social e nei punti di vendita, dove saranno posizionati espositori dedicati. A realizzare l’animazione dello spot è stata la casa di produzione milanese Clay, mentre la pianificazione è gestita dall’agenzia Life di Bologna.

Claim del nuovo spot tv è “Nel cuore del bosco si nasconde il Triangolino d’Oro!” – in onda da domenica 17 settembre – che prova simpaticamente a svelare il nascondiglio dell’ambìto succo di frutta. In realtà il Triangolino d’Oro - i succhi di frutta dedicati ai bambini contraddistinti dal brik a forma triangolare- non si trova in mezzo agli alberi bensì tra le confezioni (da 8 e da 12 pezzi) presenti nei punti vendita.  La comunicazione della quarta edizione del concorso, avviata nelle settimane scorse con la comparsa a scaffale delle prime confezioni che la pubblicizzano, durerà fino al 30 giugno 2024 con premi riservati a chi troverà il Triangolino d’Oro. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023 


“Continuiamo a proporre il binomio concorso e spot televisivo dei Triangolini Valfrutta per i riscontri positivi che puntualmente registriamo ad ogni lancio di nuova collezione sostenuta da questa campagna. I Triangolini coniugano il divertimento e il gioco per i bambini con la qualità e la bontà della frutta 100% italiana proveniente dalla filiera dei nostri soci agricoltori” commenta Francesco Emiliani, Product Manager Triangolini Valfrutta, marchio di Conserve Italia. 

Guarda qui lo spot:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI