Valfrutta torna in comunicazione con la campagna “C’è l’Italia Dentro”, partita domenica scorsa, che prevede la programmazione di spot televisivi, da 30’’ e 10’’, in onda per quattro settimane sulle principali emittenti nazionali. Realizzati con la modalità stop motion, gli spot sono stati ideati e prodotti dall’agenzia Jam e la tempesta. La fotografia è a cura di Alfonso Santolero, la pianificazione affidata al centro media Life.
Leggi anche: SONDAGGIO: VOTA LO SPOT PIÙ BELLO DEL MESE DI MARZO
Il formato da 30’’ elenca le qualità dell’Italia che fanno parte anche del dna di Valfrutta, mentre i due da 10’’ si focalizzano sul prodotto: il primo spot è dedicato al pomodoro e in particolare alla Passata al Vapore Valfrutta, mentre il secondo punta sui legumi con un focus sui Piselli della gamma Cotti a Vapore Valfrutta.
La campagna di comunicazione prevede inoltre la messa in onda per tre settimane sulle principali emittenti nazionali di tre spot radiofonici (da 20 e 7 secondi) dedicati ai Cotti a Vapore Valfrutta. Questi spot radiofonici si concludono con il celebre jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.