• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2023
di Marco Bartolo

Valfrutta torna in comunicazione con la campagna “C’è l’Italia Dentro”

valfrutta.jpg

Valfrutta torna in comunicazione con la campagna “C’è l’Italia Dentro”, partita domenica scorsa, che prevede la programmazione di spot televisivi, da 30’’ e 10’’, in onda per quattro settimane sulle principali emittenti nazionali. Realizzati con la modalità stop motion, gli spot sono stati ideati e prodotti dall’agenzia Jam e la tempesta. La fotografia è a cura di Alfonso Santolero, la pianificazione affidata al centro media Life.


Leggi anche: SONDAGGIO: VOTA LO SPOT PIÙ BELLO DEL MESE DI MARZO


Il formato da 30’’ elenca le qualità dell’Italia che fanno parte anche del dna di Valfrutta, mentre i due da 10’’ si focalizzano sul prodotto: il primo spot è dedicato al pomodoro e in particolare alla Passata al Vapore Valfrutta, mentre il secondo punta sui legumi con un focus sui Piselli della gamma Cotti a Vapore Valfrutta.

La campagna di comunicazione prevede inoltre la messa in onda per tre settimane sulle principali emittenti nazionali di tre spot radiofonici (da 20 e 7 secondi) dedicati ai Cotti a Vapore Valfrutta. Questi spot radiofonici si concludono con il celebre jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI