• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2021
di Caterina Varpi

Valeria Marini testimonial della nuova campagna Qvc Italia, "Sei di Qvc se..."

La pianificazione di Mediacom coinvolge le principali emittenti televisive. Creatività interna

Valeria-Marini-spot-qvc.jpg

Valeria Marini è uno dei volti della nuova campagna integrata “Sei di QVC se...” lanciata dal retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento.

La campagna, on air sulle principali reti Mediaset, Discovery Media e Sky free to air dal 26 al 30 aprile, invita le donne attraverso il volto di Valeria Marini ad unirsi alla community di QVC per un’esperienza di acquisto che le faccia sentire bene e le renda protagoniste, proprio come Valeria.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il progetto richiama il pay off del nuovo posizionamento internazionale Shop with Joy, Shop with QVC”, che vuole evidenziare l’unicità dell’offerta di QVC. Una proposta basata sulla riscoperta del piacere di uno shopping più mirato e consapevole ma anche coinvolgente, grazie al ricco scambio di opinioni e informazioni, ai consigli degli esperti e alle relazioni che vengono a crearsi all’interno della community QVC.

La campagna “Sei di QVC se…”, ideata e realizzata dal team interno, si svilupperà in modalità integrata con un media mix che include, oltre alla tv, anche web e social e ad una serie di contenuti veicolate sulle piattaforme proprietarie del retailer.

Il centro media è Mediacom

QVC Italia è visibile sul digitale terrestre e tivùsat (canale 32), tivùsat HD (canale 132) su Sky e Sky HD (canale 475), in streaming su www.qvc.it e sulla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/QVCItalia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI