• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2021
di Alessandra La Rosa

Urmet va su radio e social. La campagna è firmata Comunico

Urmet, nuova campagna pubblicitaria con Comunico

Urmet, nuova campagna pubblicitaria con Comunico

L’operazione Premiaty di Urmet rivolta agli installatori sbarca sulla radio, con una campagna firmata da Comunico.

L’agenzia ha ideato per l'azienda italiana specializzata in sistemi professionali videocitofonici e antintrusione una divertente campagna multisoggetto, in cui innumerevoli categorie professionali tentano (inutilmente) di partecipare a Premiaty - dai dentisti ai calciatori, dagli insegnanti di balli latinoamericani fino al coro stesso che interpreta il jingle della campagna.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


La pianificazione radio, che prevede il coinvolgimento di 40 emittenti da Nord a Sud e 18 giorni di pianificazione per 5500 passaggi, si inserisce in un piano di comunicazione integrato che vede una anche presenza massiccia di Premiaty sui social, gestiti sempre da Comunico.

La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione è a cura di Address.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI