• Programmatic
  • Engage conference

05/01/2021
di Teresa Nappi

Uriach Italy lancia gli integratori Trocà Flu con un nuovo spot. Protagonista è il Sanosauro

Pianificato fino al 9 gennaio, il commercial è on air sulle principali reti Mediaset. Firma Unique Multimedia, mentre il planning è curato internamente

Un frame del nuovo spot Uriach Italy con il Sanosauro

Un frame del nuovo spot Uriach Italy con il Sanosauro

Uriach Italy, sotto il marchio Laborest, lancia il nuovo spot tv dedicato a Trocà Flu Kids e Trocà Flu Imunoglukan, gli integratori alimentari dedicati ai bambini a base di ingredienti di origine naturale e Vitamine C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario nei cambi di stagione e nei periodi più freddi dell’anno.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Protagonista del commercial, firmato dall’agenzia Unique Multimedia, già partner dell’azienda, è Sanosauro, simpatica mascotte preistorica della linea dedicata ai bambini di Uriach Italy.

In onda a rotazione nei formati da 30” e 15” fino al 9 gennaio sui principali canali Mediaset, lo spot vede Sanosauro nei panni di un rapper per la salute dei più piccoli che parla, a ritmo di musica, direttamente alle mamme e ai papà.

Nella versione integrale dello spot, il piccolo dinosauro, già presente su tutti i pack dei prodotti per bambini, ripercorre anche le regole di prevenzione per evitare il contagio da virus e giocare con gli amici in tutta sicurezza.

Trocà Flu Kids, integratore alimentare in bustine solubili, e lo sciroppo Trocà Flu Imunoglukan, oltre a essere i prodotti al centro della nuova campagna, sono anche i best seller della linea pediatrica di Uriach Italy, che nell’ultima parte del 2020 ha registrato una crescita superiore al 10%.

La nuova campagna pubblicitaria, pianificata da Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italy, si inserisce con coerenza nel percorso di comunicazione dell’azienda, accompagnando il lancio del sito web dedicato a Sanosauro, che offre preziosi consigli per i più piccoli e tanti simpatici giochi, a portata di click da tutti i device.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI