• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

UnipolSai, un altro passo nel futuro con Unibox Safe e Alessando Gassmann

unipol-sai-2021.jpg

È on air lo spot pubblicitario di UnipolSai per il dispositivo Unibox Safe


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Una novità grazie alla quale il gruppo assicurativo intende fare un altro passo in avanti nella sicurezza in auto. Unibox Safe è il dispositivo offerto insieme alla polizza Auto, che in caso di urto particolarmente violento chiama autonomamente soccorsi sanitari e stradali. 

Lo spot è lo stesso già pianificato dall’azienda negli scorsi anni ma proposto ora con un nuovo montaggio dedicato a Unibox Safe. 

“Quando si è impegnati a pedalare su lunghi percorsi, a volte, capita di non vedere tutta la strada fatta per raggiungere gli obiettivi”, commenta Paolo Bassanetti, socio dell’agenzia Bam. “Guardandomi alle spalle oggi, non posso che essere orgoglioso del percorso intrapreso insieme alla squadra di UnipolSai. Le tappe sono state molte e mai banali, soprattutto durante questo periodo in salita. Ma come disse mi pare uno scrittore sudamericano “sono le curve a rendere incantevoli certe strade. Procedere sempre in linea retta mi fa venire sonno”. 

La campagna prevede una pianificazione televisiva con spot da 30 e 15 secondi su i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, su radio e stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI