• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2023
di Caterina Varpi

Uni, l'Ente Italiano di Normazione, lancia una nuova campagna con Giovanni Storti. Firma The Key

uni-storti.jpg

UNI, l'Ente Italiano di Normazione, è online dal 22 giugno con una nuova campagna che vede come protagonista Giovanni Storti. La creatività è firmata dall'agenzia The Key.

"Le norme sono ovunque nella nostra vita. E ci aiutano a vivere meglio. Fin dal momento che ci alziamo al mattino sono parte degli oggetti di tutti i giorni: il pavimento, il rubinetto, il dentifricio e la caffettiera": questo l'assunto da cui nasce il video, "Una giornata normale", che punta a raccontare, sfruttando l'ironia e le capacità mimiche di Giovanni, come da più di 100 anni gli standard ci aiutino a vivere ogni giorno in un mondo più sicuro, più sostenibile, più bello. 

"Una giornata normale". I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di UNI.

  • Agenzia, The key
  • Art, Andrea Vercellino
  • Copy, Paolo Chiabrando                      
  • Cdp, Kume        
  • Regia, Andrea Casadio
  • Post, Post Wanted
  • Musica, Filippo Beretta/Hybris Audio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI