• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Braun lancia il nuovo spot con Gianmarco Tamberi e punta su Wunderman Thompson

La campagna pubblicitaria prende il via in questi giorni sul digitale, mentre a novembre debutterà anche in televisione

Braun-Tamberi.jpg

Braun lancia la nuova campagna pubblicitaria, dopo averne affidato la realizzazione all’agenza Wunderman Thompon, e punta sul campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi.

E’ lui il protagonista dello spot per Braun Serie 7 on air da domenica 3 ottobre e caratterizzato dal payoff “Un rasoio, i tuoi stili”. La campagna segue il contesto e i trend attuali in cui sempre di più gli uomini ricercano e sperimentano stili diversi e grazie a Braun ne possono inventare uno nuovo ogni giorno, ottenendo sempre il massimo risultato. Per dimostrarcelo, il campione olimpico si “triplica” letteralmente rispecchiandosi nella molteplicità dei suoi look, uno per ogni momento della vita: dal più elegante al più sportivo, passando per quello più casual. A conferma della sempre più forte versatilità del proprio stile e della propria personalità che possono mutare, cambiare e adattarsi nel corso del tempo, in modo unico a ognuno di noi.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT ON AIR


Wunderman Thompson rafforza così la sua relazione con Procter&Gamble, azienda per la quale da tempo firma, per rimanere nel comparto dei prodotti per la rasatura, le campagne pubblicitarie di Gillette

Lo spot di Braun è on air dal 3 ottobre sui canali digital e a seguire da novembre arriverà sulle principali emittenti televisive. Il planning è gestito internamente in collaborazione con Carat. 

Credit 

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Castadiva 
  • Director: Aksinja Bellone
  • Media Agency: Procter&Gamble
  • Ufficio Stampa Braun Italia: Hill+Knowlton Strategies Italia 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI