• Programmatic
  • Engage conference

08/01/2021
di Lorenzo Mosciatti

Ubena, il mondo delle spezie è protagonista del nuovo spot

Al via la campagna televisiva dedicata alla qualità gourmet delle spezie ed erbe aromatiche dell’azienda

Ubena.jpg

“Qualità gourmet da tutto il mondo” è il claim dello spot tv di Ubena dedicato alla qualità gourmet delle sue spezie ed erbe aromatiche. La nuova campagna di comunicazione nasce in occasione del product placement aziendale all’interno del format televisivo Masterchef Italia, giunto alla decima edizione.

L’obiettivo è di comunicare a un pubblico vasto la qualità dei prodotti Ubena, dando centralità alla marca, contestualizzata in maniera da sottolineare la ricchezza e i colori delle materie prime. Il packshot finale evidenzia l’assortimento completo, pronto a soddisfare tutti i palati, dal più tradizionale al più innovativo.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Il soggetto della campagna è il nostro iconico logo Ubena, che è inserito nel flusso narrativo in modo da valorizzare il legame con un mondo di colori, elementi culinari, spezie ed erbe. Lo scorrere delle immagini conduce a una visione dei nostri diversi pack di prodotti, accompagnati dal claim finale Ubena: Qualità Gourmet da tutto il mondo che vuole sottolineare la qualità dei nostri prodotti e l’ampiezza della nostra gamma arricchita da materie prime provenienti da tutto il mondo”, racconta Giuseppe D’Avenia, Country Manager Ubena.


Leggi anche: IL 2020 DELLA PUBBLICITÀ IN 10 NOTIZIE


Lo spot è veicolato sui canali Sky e fino a marzo 2021 ed è trasmesso in chiaro durante importanti programmi in prime time, quali Fratelli di Crozza, Little Big Italy, Deal with it sui canali Nove, Food Network e Real Time. Inoltre è presente sui canali digital e social di Ubena per raggiungere tutti i target di consumatori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI