• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2022
di Caterina Varpi

U-Power torna on air con la testimonial Diletta Leotta

Al centro della campagna le novità di prodotto del brand lanciate a primavera

spot-upower-leotta-22.jpg

Dal 18 aprile per quattro settimane va on air la nuova campagna media per l’Italia di U-Power, con protagonista, ancora una volta, Diletta Leotta.

Si tratta di una campagna al cui centro vediamo le ultime novità in materia di abbigliamento e calzature da lavoro, tra cui Red Leve, la linea di scarpe antinfortunistiche ultraleggere.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna andrà in onda su diverse reti, tra cui Mediaset, Sky Sport, LA7 e Discovery Channel. Lo spot sarà visibile anche durante le due semifinali e la finale di Champions League e durante la 34°, 35°, 36° e 37° giornata di campionato visibile su Dazn.

Inoltre, sono previste diverse uscite su testate quali La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera, il Corriere dello Sport e Tutto Sport.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI