• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/10/2021
di Caterina Varpi

Diletta Leotta è ancora la testimonial di U-Power. On air lo spot

La pianificazione coinvolte tv, stampa, digital e social network

spot-u-power-21-leotta.jpg

Dal 3 ottobre U-Power torna in tv con Diletta Leotta. Ha esordito, infatti, la nuova campagna media dell'azienda che proseguirà per cinque settimane toccando televisione, quotidiani, web e social network. La strategia di comunicazione integrata, volta a promuovere i nuovi capi della collezione autunno-inverno 2021, ruoterà attorno allo spot TV trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Sull’onda della campagna dello scorso anno, Diletta Leotta sarà protagonista di una narrazione che mette in evidenza le ultime creazioni U-Power come eccellente equipaggiamento di sicurezza e stile per i lavoratori che vogliono distinguersi, spiega la nota. Focus dello spot saranno la giacca Spoke, la felpa Jupiter, la maglia Alien e il pantalone Atom, ideali per affrontare con eleganza e praticità i mesi più freddi, da abbinare perfettamente alle calzature della linea RED 360.

A sostegno della forza del brand, sinonimo di sicurezza e di tecnologie da indossare con un look impeccabile, la popolare conduttrice si troverà di nuovo alle prese con la ricerca dell’“uomo U-Power” proseguendo lo storytelling dello spot del 2020:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI