• Programmatic
  • Engage conference

26/04/2021
di Alessandra La Rosa

“Tutte le vacanze in una”: Baia Holiday lancia la nuova campagna

Tv, radio e social nel piano di comunicazione, che ha preso il via il 25 aprile

Baia Holiday lancia il nuovo spot. In foto, il direttore commerciale e marketing Luca Neboli

Baia Holiday lancia il nuovo spot. In foto, il direttore commerciale e marketing Luca Neboli

Si chiama “Tutte le vacanze in una” la nuova campagna di comunicazione con cui Baia Holiday, realtà italiana specializzata nell’ambito delle vacanze open air, entra nel vivo della stagione 2021.

Un claim che riassume la poliedricità dell’universo di esperienze vivibili nei camping village e strutture del gruppo, ubicati lungo tratti di costa spettacolari o in rigogliose aree verdi.

Il piano di comunicazione messo a punto dalla società prevede l’utilizzo di TV, radio e canali social per raccontare la campagna pubblicitaria. Canali privilegiati per la diffusione del messaggio saranno le reti Mediaset e alcune radio a diffusione nazionale quali R 101.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Gli spot saranno trasmessi a partire dal 25 aprile, per tirare la volata all’apertura delle strutture. Centrale sarà anche il ruolo svolto dai social, interessati da azioni ad hoc, scandite da una calendarizzazione strategica.

“Lanciamo questa campagna con l’orgoglio di poter offrire ai nostri ospiti nuove esperienze, frutto di ingenti investimenti, anche in questo periodo che ha colpito duramente tutto il turismo. Attraverso la comunicazione, lo scorso anno, molte persone in Italia hanno scoperto tutta la bellezza che una vacanza all’aria aperta permette di godere, adottando un inedito punto di vista”, commenta Luca Neboli, direttore commerciale e marketing Baia Holiday.

Cuore degli spot saranno le opportunità di divertimento e relax delle vacanze all’aria aperta firmate Baia Holiday. In particolare, elementi centrali per lo sviluppo dello storytelling saranno il contatto con la natura e gli ampi spazi a propria disposizione, il gratificante senso di libertà, la varietà delle attività legate allo sport e al divertimento, il potere rigenerante del wellness e l’atmosfera ideale per coltivare valori come l’amicizia e l’amore per gli animali.

Credits:

  • Agenzia: Timmagine
  • Art Director: Leonardo Pelo
  • Copywriter: Luisa Massetti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI