• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Trovaprezzi balla e si scatena nel nuovo spot pubblicitario. L’agenzia è H-57

Il piano media coinvolge tv, internet e anche TikTok e Instagram con una campagna influencer

Trovaprezzi-spot-Lavanderia.jpg

È in onda in tv e sul web da domenica 23 maggio la nuova campagna pubblicitaria di Trovaprezzi, realizzata dall’agenzia H-57 Creative Station insieme alla casa di produzione Withstand e alla regia di William9

Nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio, la campagna punta tutto sulla memorabilità, con un jingle studiato ad-hoc e una coreografia che vede i protagonisti “impazzire” improvvisamente per poi scatenarsi a ritmo di musica grazie al risparmio appena ottenuto sul motore di ricerca.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Il balletto trova spazio anche su TikTok e Instagram con una campagna influencer studiata con l’obiettivo di veicolare la musica e le gesta dei protagonisti dello spot. 

Il centro media è Address

Credit

H-57

  • Executive Creative Director: Matteo Civaschi
  • Managing Director: Marco Dalbesio
  • Creative Director: Livia Albanese 
  • Copywriter: Marco Bottini 
  • Account Manager: Francesca Lo Sciuto 
  • Graphic & Motion design: Katia Monguzzi

Cdp: Withstand 

  • Regia: William9 
  • DOP: Guido Mazzoni 
  • Executive producer: Lorenzo Damiani 
  • Producer: Elisabetta Carli 
  • Jingle originale: Massimiliano Pelan
  • Scenografia: Gabriele Cavalchi 
  • Costumi: Antonio Ariganello 
  • Post: Postwanted 
  • Color: Anna Visigalli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI