• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/11/2023
di Annalisa Pomponio

Trainline va in comunicazione con un nuovo spot. Firma Dude London

On air la seconda fase della campagna pubblicitaria per l’app per la prenotazione di biglietti di treni e pullman

On air la seconda fase della campagna pubblicitaria di Trainline

On air la seconda fase della campagna pubblicitaria di Trainline

Trainline avvia in Italia la seconda release della piattaforma di brand “Great Journeys Start with Trainline”. La creatività è sempre a cura di Dude London. La pianificazione della nuova comunicazione prevede una attività in OOH e DOOH su Roma e Milano e la diffusione del nuovo spot tv “Nuove realizzazioni”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il commercial da 55’’ mostra come Trainline, l’app per la prenotazione di biglietti di treni e pullman, semplifichi il processo di ricerca delle migliori offerte, consentendo agli utenti di guardare la vita da una prospettiva completamente nuova e permettendo alla mente di arrivare a nuove realizzazioni sulle piccole cose della vita. 

Guarda lo spot:

La piattaforma di brand “Great Journeys Start with Trainline” è stata lanciata a ottobre con lo spot Nuove Amicizie di cui avevamo già parlato in precedenza. 

“GREAT JOURNEYS START WITH TRAINLINE” ECCO I CREDITS:

CLIENTE – TRAINLINE 

  • Senior Brand Manager: Silvia Olla 
  • Brand Manager: Helena Perez 
  • Brand Executive: Martina Patamia 
  • Senior Brand Designer: Giulio Pierrottet 

AGENZIA CREATIVA – DUDE LONDON 

  • Executive Creative Director: Curro Piqueras Parra 
  • Creative Director: Tomás Gianelli O’Ryan 
  • Head of Art: Pietro Soldi 
  • Art Director: Daniela Gonzalez Lavalle 
  • Copywriter: Matt Yeo 
  • Client Lead: Hamish Day 
  • Senior Account Manager: Jeanine Vette 
  • Senior Account Manager: Adriana Sabia 
  • Strategy Director: Marco Mammino 
  • Strategist: Grazia Zucchiatti 

CASA DI PRODUZIONE – DUDE MILANO 

  • Integrated Production Director: Matteo Pecorari 
  • Senior Producer: Maria Chiara Muglia 
  • Producer: Elisabetta Carli 
  • Head of Physical Production: Simone Raddi 
  • Post Producer: Miriam Ottina 
  • Online Editor: Federica Ruggeri 

PRODUZIONE 

  • Director: Matthew Swanson 
  • DOP: Pawel Pogorzelski 
  • 1st AD: Аntony Tanev 
  • Casting: Lesley Beastall Casting 
  • Production Service: Solent Film 
  • Solent Film MD: Magdalena Staneva, Alex Momchev 
  • Solent Film Service Producer: Konstantina Manolova, Petra Trendafilova 
  • Prod Designer: Momchil Tasev 
  • Stylist: Ina Damyanova 
  •  Editor: David Whittaker (Tenthree)  
  • Editor’s Producer: Clelland Allen (Tenthree) 
  •  Color grading: George Neave (Coffee&TV)  
  • Flame: Rory Whittle (Coffee&TV)  
  • Nuke: James Belch (Coffee&TV) 
  •  Post producer: Pete Burch (Coffee&TV)  
  • Music e VO: Operà  
  • Music Fotografa: Paula Patocka 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI