• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Tim, al via il concorso per vincere i biglietti per la finale di X Factory 2022

Il progetto è stato lanciato con uno spot che vede come protagonista Marcell Jacobs

Tim, al via il concorso per vincere i biglietti per la finale di X Factory 2022 (1).png

TIM, Official Partner di X Factor 2022 (show Sky Original prodotto da Fremantle) lancia il concorso per vincere i biglietti per assistere alla serata finale dello show, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW. Il contest è rivolto ai clienti TIM di linea fissa o mobile che per partecipare potranno accedere da oggi all’App MyTIM e tentare la fortuna ogni giorno fino al 30 novembre. Saranno messi in palio, in modalità Instant Win,  40 inviti - ognuno valido per due persone - per assistere all’ultimo appuntamento con X Factor 2022 che si svolgerà in diretta televisiva l’8 dicembre 2022 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI).


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concorso è accompagnato sui canali social di TIM e in TV da un video di 10” che vede protagonista Marcell Jacobs che invita a giocare per aggiudicarsi l’emozione di vivere la finale di X Factor 2022 dal vivo.

TIM, Official Partner di X Factor 2022, è presente con ampia visibilità nell’Ante Factor, in onda in diretta subito prima di ogni Live Show dalla Vip&Media Room di X Factor: un’area speciale che è caratterizzata dal brand TIM e dove si incontrano prima di entrare in studio, giudici, ospiti musicali, talent e influencer legati al programma, oltre a tutti gli invitati di rilievo dei Live Show. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI