Dopo il ritorno on air e on line del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: sei combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, dedicata all’intera gamma, ancora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le sorprendenti combinazioni di ingredienti selezionati. Gocce di pioggia cadono dal cielo così come i pistacchi piovono sui pomodori secchi, descrive la nota.
La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità. Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna ed è sttao prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione è coordinata da Havas Media Group.
Crediti
CREATIVE AGENCY: VMLY&R
MEDIA AGENCY: Havas Media Group
STAR TEAM
- Marketing Manager: Silvia Dimartino
- Senior Brand Manager: Martina Colombo
- Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
- Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi