• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2022
di Caterina Varpi

Il Gran Pesto alla Genovese Tigullio torna on air con la sua nuova veste grafica e la nuova ricetta

La campagna, firmata da VMLY&R e pianificata da Havas Media Group, sarà on air e online dal 6 marzo

gran-pesto-tigullio.jpg

Torna on air, a partire dal 6 marzo, il Gran Pesto alla Genovese Tigullio per presentare la sua nuova veste grafica del vasetto e la nuova ricetta.

Gli spot, caratterizzati dal claim “Tigullio, Deliziosamente Imperfetto”, sono incentrati sul continuo parallelismo tra il territorio di origine e gli ingredienti selezionati per il prodotto del brand di Star. Il pesto Tigullio è infatti deliziosamente imperfetto: dalla consistenza rustica e ricca di contrasti e dal sapore autentico proprio come la terra a cui si ispira, racconta la nota stampa.

 

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Blackball sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

Crediti

Creative agency: VMLY&R

Media agency: Havas Media Group

STAR TEAM

  • Marketing Manager: Silvia Di Martino
  • Senior Brand Manager: Martina Colombo
  • Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
  • Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI