• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2023
di Marco Bartolo

TEDxTorino lancia la campagna per il primo appuntamento del 2023

Per "Un incondizionato amore per l’essere umano" è prevista un'affissione statica e dinamica, adv sui principali quotidiani e strategia social

tedx.png

TEDxTorino presenta la campagna dedicata al primo appuntamento del 2023, dal titolo "Un incondizionato amore per l’essere umano": l’evento è stato promosso attraverso una comunicazione che prevede affissione statica all’interno delle stazioni della metropolitana di Torino, affissione dinamica sugli autobus della città, una campagna adv sui principali quotidiani locali e social advertising. Creatività e pianificazione sono a cura di TEDxTorino mentra le attività di pr sono state affidate a Maybe Press.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Inoltre, la sera prima dell’appuntamento, a calendario il 19 febbraio 2023 presso il Lingotto Fiere di Torino, la Mole Antonelliana, simbolo della città, si illuminerà con il logo della manifestazione.

Tante le aziende e gli enti che sostengono l’iniziativa: tra i main partner troviamo Djungle Studio; altri partner sono Fondazione CRT, Fondazione Links, Fondazione Paideia, Iveco Group, Inps; infine, tra i technical partner ci sono GL events Lingotto Fiere Torino, Maybe, 4Dem, Argo, Executive Service, Switchup Group, Lexchance, This Unique, Acqua Sant’Anna, Spectra, Drivalia, dott, GV Make-up Academy, Abilmente, Synesthesia, Pinacoteca Agnelli, Relatech, Extraliberi, Croce Verde Villastellone (TO), MAMMT, Gruppo Abele, Garesio, The Spiritual Machine, Ecoduemila e Confcoperative Piemonte Nord. Media partner dell'evento sono Marketers e Colibrì Vision. L'iniziativa gode del Patrocinio di Città di Torino.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI