• Programmatic
  • Engage conference

16/03/2021
di Caterina Varpi

TeamSystem su digital, stampa e radio con KleinRusso

Al centro della nuova campagna multisoggetto la partnership con la Nazionale italiana di calcio e i diversi prodotti dell'azienda

TeamSystem_KleinRusso.jpg

In attesa dei prossimi Campionati europei di calcio, TeamSystem, attivo nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti e Premium Partner della Nazionale italiana, torna nuovamente on air con KleinRusso. La campagna multisoggetto si sviluppa sui canali digital sia video nel formato 15” che display, nonché su stampa quotidiana e radio 10” e 20”.

Nel corso del 2020 KleinRusso, dopo aver partecipato ad una gara, ha organizzato il Creative Sharing per definire la nuova identità di comunicazione del Brand.

Obiettivo di comunicazione in questi primi mesi dell’anno è quello di rafforzare awareness e consideration del marchio attraverso un unico concept creativo declinato sui diversi prodotti che l'azeinda vuole presentare.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Una campagna che non è semplicemente finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti, ma che si rivolge ai clienti attuali e all’industry nel suo complesso, per rafforzare rispettivamente fidelizzazione e reputazione.

Il percorso creativo, quindi, definisce l’identità e rende riconoscibile TeamSystem utilizzando il codice di comunicazione e il gergo tipicamente calcistico proprio per valorizzare la partnership con la Nazionale italiana, si legge in una nota.

Le esultanze che si vedono tipicamente in seguito a un gol sui campi da calcio vengono utilizzate per presentare tutti i vantaggi dei servizi offerti dal brand: è così semplice che basta andare su teamsystem.com e hai già vinto.

“Siamo molto fieri di essere stati scelti da TeamSystem come partner strategico e creativo del nuovo corso di comunicazione del brand. Con il nuovo format abbiamo voluto esaltare il ruolo di TeamSystem quale premium partner non solo della Nazionale italiana di calcio ma di tutti i professionisti, i commercialisti e le imprese italiane” dichiara Sandro Volpe, Partner ed Head of Planning di KleinRusso.

Primo ad andare on air il soggetto Ecobonus, prodotto grazie al quale ogni azienda può comprendere gli obblighi, i doveri e coglie le opportunità offerte da questa importante agevolazione statale per il 2021.

Credits

Cliente: TeamSystem
Agenzia: KleinRusso

  • Ceo: Fabrizio Russo
  • Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
  • Strategic Planner: Sandro Volpe
  • Client Service Director: Manuela Bartelli
  • Account: Gabriele Di Pofi
  • Art director: Antonio Mautone
  • Regia: Nick Russo
  • DOP: Federico Toraldo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI