• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/09/2023
di Annalisa Pomponio

Takko Fashion lancia lo spot #feelyellow per comunicare la nuova strategia. Firma Serviceplan di Colonia

Il media planning della campagna è a cura di Mediaplus e sarà protagonista in tv, online, su stampa e piattaforme audio

Takko Fashion lancia lo spot #feelyellow per comunicare la nuova strategia

Takko Fashion lancia lo spot #feelyellow per comunicare la nuova strategia

Takko Fashion, marchio di abbigliamento per tutta la famiglia che vanta circa 2000 negozi in 17 paesi europei, lancia la campagna autunno/inverno #feelyellow fino al 26 ottobre, grazie alla quale punta a rafforzare il proprio posizionamento a livello globale e sul mercato italiano. Lo spot tv interpreta il giallo iconico del marchio, in chiave moderna per comunicare la nuova strategia del brand. Il riadattamento italiano diffuso da Serviceplan, partner creativo consolidato del brand, sarà visibile su  TV con spot da 20",  Youtube e Social media (Meta & Tik Tok), radio, online audio e online video advertising e drive to store advertising. A firmare il media planning è Mediaplus.

"Con la campagna #feelyellow, mostriamo ciò che rappresentano per noi il giallo e il marchio: moda feelgood che si adatta alle esigenze della vita quotidiana di ciascuno. Significa offrire prodotti di moda per tutta la famiglia allineati alle tendenze del momento realizzati in modo responsabile ad un buon prezzo", spiega Manuela Holler, Senior Director Marketing & E-Commerce presso Takko Fashion. "Con #feelyellow descriviamo la sensazione di non dover scendere a compromessi tra tendenze, prezzo o materiali sostenibili durante lo shopping nei nostri negozi fisici e online". 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Con questo spot il marchio di moda per tutta la famiglia vuole trasmettere un messaggio chiaro “Il giallo diventa sempre più green” come si legge in una nota, proseguendo il lavoro di riduzione dell'impronta di carbonio e l'aumento dell'uso di materiali sostenibili e riciclati. 

I messaggi, i video e le immagini della campagna #feelyellow possono essere scoperti nei punti vendita e online fino alla fine di ottobre e saranno integrati in tutti i formati di contenuti per i mercati nazionali dell'azienda di moda.

Guarda lo spot:

Contestualmente alla nuova campagna, la strategia di marketing del retailer di moda include anche il rafforzamento della customer experience. Alla fine dello scorso anno, l'azienda ha rilanciato il suo negozio online rinfrescandolo con un nuovo look più moderno e ha iniziato a internazionalizzare anche il suo business online come per i negozi fisici. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI