• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Swappie punta tutto sulla #RicondizioNation: on air il nuovo spot

Swappie.jpg

Nuova campagna pubblicitaria per il brand finlandese Swappie.  

La musica, lo stile, lo sport, tutte le cose che amiamo sono ricondizionate. Per raccontare quanto sia smart comprare il proprio iPhone su swappie.com, l'agenzia Different ha dato vita a una campagna che invita tutta la GenZ ad entrare nella #RicondizioNation. Un vero e proprio movimento, una community di persone che riconosce la qualità e l'affidabilità degli smartphone ricondizionati di Swappie. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Different ha realizzato la nuova piattaforma creativa europea per il brand che si svilupperà nel quarto trimestre del 2021 in Italia con tre flight televisivi, di cui l’agenzia ha curato anche la pianificazione media e la produzione.

Il concept creativo sarà adattato nelle country europee in cui il brand è presente, con media mix e asset dedicati, tra televisione, out of home, stampa, digital e canali social. 

«Lo abbiamo anticipato durante l'estate con il lancio del content project #Ricondizionation, e con questa campagna continuiamo a rafforzare il nostro messaggio: comprare ricondizionato non è solo una scelta intelligente, ma è anche scelta "cool". Con questa campagna omnichannel, rivolta sempre ai più giovani, vogliamo rafforzare il concetto di community che si è creata intorno a Swappie, composta da oltre 700.000 persone e in continua crescita: un movimento verso uno stile di vita più sostenibile», afferma Elena Garbujo, Country Manager Italy di Swappie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI