• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2021
di Caterina Varpi

Suzuki racconta la Tecnologia Hybrid nello spot lanciato a Sanremo

La campagna è stata ideata da Clicking Adv e avrà una pianificazione sui canali TV, radio e digital

spot-suzuki-sanremo.jpg

Suzuki Italia si conferma anche quest’anno Auto Ufficiale del Festival di Sanremo ed entra nelle case di tutti gli italiani con un messaggio chiaro: “Suzuki. 100% Hybrid”, che esplicita la scelta del brand di avere la Tecnologia Hybrid di serie su la tutta gamma.

La campagna è stata ideata e realizzata dall’agenzia torinese Clicking Adv e avrà una pianificazione sui canali TV, radio e digital. La pianificazione per Sanremo è stata gestita direttamente dall'azienda con Rai ma la campagna proseguirà anche a marzo con planning di Changee.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il nuovo spot racconta l'essenza della filosofia Suzuki, che da più di 100 anni mette al centro l'amore per il cliente, garantendogli un futuro in cui l’innovazione rispetta la natura e le performance sono sostenibili. I valori che da sempre guidano la casa giapponese rimangono invariati, ma allo stesso tempo si evolvono, trasformando i sogni in realtà.

Il film ripercorre la storia Suzuki, partendo dalle sue radici, il Giappone, e culminando nella realizzazione di un sogno, la vittoria nel MotoGP 2020. 

Il ritmo dinamico delle immagini viene interpretato dalla voce dello speaker giapponese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI