• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/10/2020
di Caterina Varpi

Sustenium Immuno debutta in tv con Saatchi & Saatchi

La campagna è on air da ottobre sulle principali emittenti nazionali e in stampa sui principali quotidiani

spot-Sustenium-Immuno.jpg

È on air, sulle principali emittenti nazionali e in stampa sui principali quotidiani, la campagna di comunicazione di Sustenium Immuno, brand del gruppo Menarini. A firmarne la creatività è Saatchi & Saatchi a cui il gruppo Menarini ha affidato l’incarico di consolidare il posizionamento di tutto il brand Sustenium. 


Leggi anche: GRUPPO MENARINI SCEGLIE SAATCHI & SAATCHI PER LA COMUNICAZIONE DI SUSTENIUM


Per la prima volta, Sustenium Immuno esce in comunicazione proprio per sottolineare quanto sia importante sostenere le difese immunitarie di tutta la famiglia, in un periodo in cui sono messe particolarmente alla prova.

Per farlo l'agenzia di Publicis Groupe mostra un gruppo di piccoli mostri, con le onomatopee dei principali sintomi influenzali, che cercano di “attaccare” padre, madre e figlia. Ma la freccia di Sustenium, nello spot, prontamente crea uno scudo che sbalza via i sintomi, proteggendo i protagonisti. 

La pianificazione per il gruppo Menarini è gestita da GroupM, scelta dopo una gara lo scorso anno.

Credits

  • Cliente: Menarini Group
  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • CEO: Camilla Pollice
  • Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli
  • Senior Copywriter: Martina Ricciardi
  • Senior Art Director: Ilaria Agresta
  • Account Director: Mara Jurinic
  • Project Manager: Dario De Ros
  • Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious
  • TV Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious
  • Art Buyer: Rossana Coruzzi
  • Post produzione stampa: White Rabbit Studio @ mandalacreativeproductions
  • Post produzione video:  Frame by Frame Italia
  • Post producer: Stefania Brancorsini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI