• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2023
di Alessandra La Rosa

Stosa Cucine torna in tv con lo spot di brand

Il brand inaugura il 2023 con una cospicua presenza sulle principali emittenti televisive italiane

spot-stosa-cucine.jpg

Stosa Cucine inizia il 2023 con una sostanziosa presenza sulle principali emittenti televisive italiane del suo spot di brand, che prevede una campagna tabellare sul circuito Rai e la programmazione di un Long video su Striscia la Notizia.

In particolare, dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa Cucine sarà on air sul circuito Rai, con un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi dello spot. Il piano contempla una cospicua presenza in prime time, 2 golden minute durante la fiction "Lolita Lobosco" su Rai 1, e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.


Leggi anche: STOSA CUCINE TORNA IN COMUNICAZIONE CON UN NUOVO SPOT FIRMATO DMIND


Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, inoltre, il brand potrà contare anche su una rilevante presenza su Mediaset durante la trasmissione Striscia la Notizia. Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.

Lo spot, lanciato a fine 2022, è firmato e pianificato da DMind, partner consolidato che affianca Stosa da oltre 5 anni.

Di seguito lo spot di Stosa Cucine.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI