19/01/2023
di Alessandra La Rosa

Stosa Cucine torna in tv con lo spot di brand

Il brand inaugura il 2023 con una cospicua presenza sulle principali emittenti televisive italiane

Stosa Cucine inizia il 2023 con una sostanziosa presenza sulle principali emittenti televisive italiane del suo spot di brand, che prevede una campagna tabellare sul circuito Rai e la programmazione di un Long video su Striscia la Notizia.

In particolare, dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa Cucine sarà on air sul circuito Rai, con un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi dello spot. Il piano contempla una cospicua presenza in prime time, 2 golden minute durante la fiction "Lolita Lobosco" su Rai 1, e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.


Leggi anche: STOSA CUCINE TORNA IN COMUNICAZIONE CON UN NUOVO SPOT FIRMATO DMIND


Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, inoltre, il brand potrà contare anche su una rilevante presenza su Mediaset durante la trasmissione Striscia la Notizia. Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.

Lo spot, lanciato a fine 2022, è firmato e pianificato da DMind, partner consolidato che affianca Stosa da oltre 5 anni.

Di seguito lo spot di Stosa Cucine.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI