• Programmatic
  • Engage conference

18/01/2021
di Andrea Di Domenico

Sodastream, tanto prime time in tv per la nuova campagna 'Riempi, gasa, gusta'

Fino al 13 febbraio il brand è on air sui canali Rai e Mediaset. Creatività interna e pianificazione di Carat

Un frame del nuovo spot Sodastream

Un frame del nuovo spot Sodastream

Sodastream torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria nazionale, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il proprio posizionamento di brand di riferimento dell'acqua frizzante fatta in casa.

Fino al 13 febbraio Sodastream è on air per quattro settimane con il nuovo spot lanciato a Natale. Sulle note di Think (Freedom) di Aretha Franklin, “Riempi, gasa, gusta” è l’invito del brand per dire addio al trasporto di bottiglie e contribuire a liberare il pianeta dalla plastica monouso.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE IN PARTENZA


Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, è in onda su tutto il territorio nazionale sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time. Oltre alla presenza televisiva la campagna è declinata in digitale per i profili Facebook, Instagram e Youtube del brand.

«Secondo una nostra recente indagine realizzata in collaborazione con W-Mind gli italiani sono diventati più green, malgrado la pandemia abbia frenato i comportamenti più virtuosi. In questo nuovo scenario sono i piccoli gesti che permettono di essere sostenibili senza sacrifici a giocare un ruolo fondamentale. Con il nostro nuovo commercial dal tono fresco e leggero, torniamo a raccontare le bollicine fai da te Sodastream, che rendono la vita domestica più semplice, divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso» ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI