• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2023
di Caterina Varpi

Sky: al via la campagna “Questo è Now” su tv, digital e social

Al centro della nuova campagna di brand le serie TV internazionali, gli show, i film e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming

campagna-sky-now.jpg

Questo è Now” è il claim della nuova campagna pubblicitaria del servizio in streaming di Sky, da oggi in onda sulle principali TV italiane, sulle piattaforme digitali e sui social network. La nuova comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, è caratterizzata da una forte pianificazione digitale, anche con formati impattanti e innovativi.

Now propone un’offerta ricca, con tutto lo Sport di Sky in diretta, la diretta dei canali lineari a brand Sky e la proposta di titoli on demand, con serie TV, show e il cinema italiano e internazionale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Al centro dello spot di 30” c’è la programmazione di Now, a partire dal grande cinema con film come il biopic Elvis sul re del rock’n’roll candidato a 8 premi Oscar, Top Gun: Maverick con il ritorno di Tom Cruise nello storico franchise e Jurassic World – Il Dominio, l’ultimo capitolo della saga. 

Spazio anche alle serie TV, tra cui la seguitissima The Last of Us, il prequel de Il Trono di Spade House of The Dragon, le due stagioni della serie HBO The White Lotus, senza dimenticare And Just Like That, revival dell’iconica serie Sex and the City.

Pilastri dell’offerta Now sono anche gli Show Sky Original tra cui Masterchef Italia, con la sua dodicesima edizione attualmente in corso, la nuova avventura di Pechino Express, che toccherà quest’anno India, Borneo malese e Cambogia, e il nuovo viaggio on-the-road di Quelle Brave Ragazze, con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito.

Non manca lo sport live disponibile, con l’imminente ritorno della stagione motori con tutta la Formula 1 e MotoGP, la ripartenza delle coppe europee – UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League – con 7 squadre italiane in campo, la Serie A TIM con 3 partite a giornata e tutta la Serie BKT, lo spettacolo del tennis con gli ATP Masters 1000 e il torneo di Wimbledon, e ancora il basket con NBA ed Eurolega, il rugby con il Sei Nazioni, il golf con la Ryder Cup e molto altro, tutto raccontato con la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

“Ciò che rende unica Now è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, Now offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport” commenta Lorenzo Foglia, Managing Director di Now.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI