• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2023
di Marco Bartolo

Sky: pacchetti con e senza spot per Now, on air con la nuova campagna

Nuova strategia commerciale per il servizio di streaming. La pubblicità è ideata dalla Sky Creative Agency con pianificazione su tv e digitale

NOW.png

Now, il servizio in streaming di Sky, punta su una nuova offerta commerciale e torna in comunicazione con la campagna firmata dalla Sky Creative Agency dal titolo “Questa è Now”. La pianificazione media parte oggi e sarà on air su tv e canali digitali.

Il servizio di streaming rinnova la sua offerta commerciale che adesso prevede un abbonamento più conveniente (8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza o 6,99 euro al mese con il piano annuale) con la pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo per la visione di serie tv e gli show di Sky

La nuova sottoscrizione alla piattaforma dal 28 settembre si affiancherà all’esperienza Premium senza pubblicità sui contenuti on demand, che prevede invece la visione su due dispositivi in contemporanea con offerte differenziate a secondo della tipologia dei pacchetti selezionati.


“Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati”, commenta Lorenzo Foglia, Senior Director di Now. “Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di Now a un prezzo più vantaggioso. E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Lo spot di 30”, con il suo tono di voce fresco e irriverente, continua il racconto pubblicitario attraverso l’ampia programmazione di Now con tanti testimonial d’eccezione come Salvatore Esposito, volto del cinema italiano e di serie tv di successo internazionale come ‘Gomorra’. Francesca Michielin, per il secondo anno alla conduzione di X Factor, farà gli onori di casa per il mondo degli Show, mentre a raccontare lo Sport saranno i campioni delle squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League”, si legge nella nota stampa diffusa dalla società.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI