Shiseido lancia a marzo, nel mese dedicato alle donne, la nuova campagna digital "The Age I Feel" ("Vivi l'età che senti"), un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età.
Nei punti vendita, sui social, in radio e digital la campagna esorterà le donne a rompere le regole, a non aver timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica. Il focus sarà principalmente sui social e su Spotify. La pianificazione è di Dentsu.
Con #TheAgeIFeel il brand punta a mettere in risalto tutte le innovazioni ottenute grazie alla ricerca: dalle piante impiegate per estrarre le molecole al design dei flaconi.
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La fotografa e regista sudafricana Betina du Toit ha diretto questa campagna corale che vede protagoniste tre donne e quaattro prodotti skincare, inquadrati da diverse angolazioni e prospettive.
Gli scatti dei prodotti, le foto e i video nei quali le modelle si aprono al pubblico sul loro rapporto con l'età e tutti i contenuti creati da Betina du Toit propongono una rappresentazione estetica completa dei progressi tecnologici di Shiseido, rappresentando in ogni immagine il principio “Vivi l’età che senti”, spiega la nota.
I volti immortalati nella campagna non sono solo volti: sono vite, ricche di esperienze, di alti e bassi, di emozioni. Rappresentano percorsi che hanno incontrato deviazioni, e i cui alti e bassi non sono stati una perdita di tempo ma conquiste.
Lo spot mostra come la bellezza non abbia confini temporali, invita a prendersi cura del proprio aspetto senza essere schiave del tempo e dell’apparenza.