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31/05/2021
di Caterina Varpi

Serenity, al via la nuova campagna digital con lo spot “io ci conto”

Firma The Optimist e pianifica Asset Media

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Parte la nuova campagna pubblicitaria digital “Io ci conto” di Serenity, azienda attiva nella produzione di ausili assorbenti per l'incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex.

Il nuovo spot, realizzato da The Optimist, vede come protagonisti l’affidabilità della marca e i Pants Serenity.


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Le esigenze più importanti per le persone, donne o uomini che siano, sono la protezione e il comfort: questo il tema al centro della nuova campagna, che ha come obiettivo la crescita della brand awareness

La nuova campagna è stata pianificata da Asset Media, per valorizzare, attraverso il media digitale, i canali farmacia, parafarmacia, sanitarie e gli specialisti igiene casa e persona, in logica sia brand-storytelling (video strategy) sia traffico al sito (display strategy), con atterraggio nella nuova landing page dedicata, utile per approfondire i messaggi di campagna. Verranno presidiati i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale e verranno raggiunti, in audience buying, più di 34 milioni di contatti a target, spiega la nota stampa. 

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti nel 2020, Serenity torna a investire. Attraverso questa nuova campagna desideriamo esprimere ancora una volta la nostra vicinanza alle persone e l’impegno ad aiutarle a conservare la propria autonomia e qualità di vita, rinnovando la promessa che su di noi possono sempre contare – ha dichiarato Elena Leoni, Marketing South & Serenity Brand Director. - Internet è il primo canale di ricerca delle informazioni sull’incontinenza ed è il mezzo ideale per superare l’effetto tabù”.

“Questa nuova creatività costituisce la naturale evoluzione della precedente campagna - ha dichiarato Aldo Pugnetti, Direttore Creativo di The Optimist. - È una nuova tappa di un percorso della marca, che si arricchisce sulla base sia di performance di prodotto che di capacità di comprensione e vicinanza al proprio pubblico. La notte è un momento critico per chi soffre di incontinenza e avere una notte serena mette nelle condizioni di avere un giorno migliore, per questo Serenity è presente con i propri prodotti in entrambi questi momenti”.

Credits

Azienda: Ontex

  • Marketing South & Serenity Brand Director: Elena Leoni
  • Prodotto: Pants Serenity, prodotto unisex

Agenzia Creativa: The Optimist

  • Client Service Director: Alessandra Businaro
  • Direttore Creativo: Aldo Pugnetti

Media Planning: Asset Media

  • CEO: Francesco Ferrero
  • Head of Digital: Alessandro Garziera

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