• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2022
di Teresa Nappi

Selenella torna in comunicazione su tv, radio e digital

Il Consorzio sarà in pubblicità per cinque settimane a partire dal 27 novembre con la campagna “I valori della terra”. Pianifica Dentsu

Un'immagine tratta dallo spot "I Valori della Terra" di Selenella

Un'immagine tratta dallo spot "I Valori della Terra" di Selenella

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità torna in pubblicità con la campagna pubblicitaria “I valori della terra”. 

Lanciata due anni fa con la firma di Conic (leggi l'articolo dedicato qui), il film pubblicitario torna in onda a partire da domenica 27 novembre per cinque settimane.

La pianificazione, a cura di Dentsu, si concentrerà su un target mirato, che già l’anno scorso aveva dato ottimi risultati, e si focalizzerà su tv, radio e digital.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


La campagna racconta i valori di Selenella, legati al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci e sottolinea due concetti chiave legati al brand del Consorzio, la semplicità e l’impegno. Un brand caratterizzato da una profonda conoscenza della terra e dalla passione per l’orticoltura, finalizzata a garantire prodotti di alta qualità, sostenibili e coltivati con metodi d’avanguardia.

“Siamo felici di riproporre anche quest’anno la campagna ‘I valori della terra’ perché trasmette fedelmente i principi a cui ci atteniamo nella nostra attività quotidiana”, commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità. "La nostra passione per l’orticoltura e la profonda conoscenza della terra continuano a guidare il nostro percorso, anche in questo difficile periodo storico caratterizzato da siccità, basse rese e alti costi delle materie prime”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI