• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Sedanam Notte, la campagna pubblicitaria punta su tv e web

La comunicazione “Chromotherapy” è stata ideata da Advisionair & Partners

sedanam-spot-2021.jpg

Named è on air dal 21 marzo con una campagna pianificata in televisione e sul digital dedicata al prodotto Sedanam Notte, l’integratore alimentare alleato del sonno, prodotto dall’azienda leader in Italia della medicina naturale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Con il claim “Modalità sonno attivata” viene sottolineata l’efficacia del prodotto nel favorire l’addormentamento e il riposo notturno, grazie agli estratti vegetali contenuti nella compressa a triplo strato che agiscono in tre differenti momenti e durante le differenti fasi del sonno.

“Abbiamo lanciato sul mercato questo prodotto esclusivo lo scorso anno e ora, grazie alla collaborazione con Advisionair & Partners, che ci ha supportato per la creatività, abbiamo finalizzato questa campagna pubblicitaria che vuole dare la giusta attenzione ad una problematica molto attuale”, dice Alessandra Bani, Responsabile della Comunicazione di Named.

La campagna “Chromotherapy” è stata ideata da Advisionair & Partners, agenzia con sedi ad Asolo (Treviso) e Milano. 

Guidata da Giuseppe Coldani e Piercarlo Mazzara, e attiva da quasi vent’anni, Advisionair & Partners svolge un’attività consulenziale dedicata che spazia dalla strategia alla creatività, curando la comunicazione di marca online e offline, in Italia e sui mercati esteri.

Credit

  • Agency: Advisionair & Partners
  • Client Director: Piercarlo Mazzara
  • Art Director: Chiara Pettenuzzo
  • Copywriter: Gabriele Braggion
  • Produzione: Silvia Chiodin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI