• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2021
di Marco Donati

Schweppes on air e online con la campagna europea “I like it like that”

La pubblicità si svilupperà sulle principali reti televisive e su diverse piattaforme digitali. Firma TBWA\Paris

schweppes-spot.jpg

Schweppes torna on air dal 20 giugno in Italia e sarà visibile in più di 12 paesi in Europa con “I like it like that”, una campagna che si svilupperà sulle principali reti televisive e su diverse piattaforme digitali.

Questa nuova campagna pubblicitaria ideata da TBWA\Paris nasce per illustrare e raccontare una sostanziale evoluzione del posizionamento del marchio, che punta a diventare la bevanda ideale da consumare durante i diversi momenti della giornata. 

“I like it like that” appare così come un invito ad entrare nel mondo Schweppes, racconta la nota, nella sua molteplicità di gusti, quindi anche dei momenti di consumo più svariati. Lo spot, giocando con i codici cinematografici, vuole sottolineare al meglio il DNA premium del brand sottolineando più in generale la versatilità del consumo di tonica.


Leggi anche: TUTTE LE MAGGIORI CAMPAGNE DELL'ANNO 


Il film, diretto da Romain Chassaing e prodotto da Solab, utilizza i codici del genere cinematografico più attuale e porta successivamente al tavolo dei gangster, al fianco di una giovane talentuosa pattinatrice campionessa di scacchi, nelle cucine di un ristorante stellato, per finire sul tetto di un palazzo dove troviamo tutti i nostri protagonisti che si godono un drink. Le diverse scene sono tutti momenti di consumo in cui Schweppes è la protagonista: pranzo, pausa, lavoro o aperitivo con gli amici. 

L'iconico brano musicale "I like it like that" di Pete Rodriguez è stato riadattato da Vanny Jordan e dai suoi musicisti a Medellin per far emergere il calore latino, sottolinea la nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI