Scarpe&Scarpe è on air con la campagna di comunicazione OOH e digital per il 2023.
Sono tre i nuovi video del brand visibili nelle principali e secondarie stazioni di tutta Italia, nelle metropolitane di Milano, Roma, Genova e Brescia, per un totale di 1.772 schermi in 111 stazioni ferroviarie e 433 schermi in 80 stazioni metro.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Oltre al circuito delle stazioni, la campagna Scarpe&Scarpe è online con un’importante attività digital sulle piattaforme YouTube, Meta e Google Ads.
La strategia di comunicazione 2023, firmata dall’agenzia creativa Dolci Advertising, ha l’obiettivo di riaffermare il ruolo della marca riportando al centro le persone e il punto vendita. Una campagna di comunicazione integrata che partendo dal nome “racconta le infinite possibilità che si nascondono tra un paio di sneaker e un tacco 12”, si legge nella nota stampa diffusa dalla società. La casa di produzione è Reframe, il centro media Asset Media.
L’investimento per la nuova campagna è la conferma dell’inversione di rotta registrata dal brand in particolare nell’ultimo quadrimestre del 2022, a seguito dell’ingresso nel capitale di RSCT (Responsible & Sustainable Corporate Turnaround Fund), il fondo di credito UTP supportato da Pillarstone che sostiene il rilancio di aziende italiane, che ha rilevato il 70% dell’equity di Scarpe&Scarpe.