San Valentino: Emily Ratajkowski svela la collezione di Intimissimi nella nuova campagna
Intimissimi svela la nuova collezione San Valentino 2025, al centro di una campagna pensata per vivere sui social e che vede come protagonista la brand ambassador Emily Ratajkowski.
Leggi anche: Intimissimi sceglie Emily Ratajkowski come nuova brand ambassador e punta alla conquista degli Usa
La linea viene presentata come "un tributo all’amore, che unisce eleganza, sensualità ed energia". Ispirata al fascino retrò ma con un tocco contemporaneo, "questa linea è perfetta per donne con carattere, che cercano un look sensuale ed iconico". La comunicazione segue i trend più attuali, "con contenuti che parlano di autenticità, connessione ed estetica, con un pizzico di ironia: l’elemento essenziale per la storia d’amore perfetta".
Sono diverse le linee della collezione San Valentino di Intimissimi: si va da More Amore, con i colori del rosso e del nero, e uno charm a forma di cuore, a Glisten in the Light con pizzo floreale color talco, impreziosito da patch ricamate con perline e paillettes tono su tono, da Frou Frou Romance e The Simplest Pleasures con nastri, fiocchi e ricami, sino a Sleepless Nights, con pizzi floreali trasparenti abbinati a una retina, con sottili cordini dorati annodabili al collo.