Parte oggi la campagna #unwastedbouquet di Bennet dedicata a San Valentino, firmata da DDB Group Italy.
San Valentino è il giorno dell’amore e l'azienda ha scelto di celebrare il legame più importante per la vita di ognuno di noi: quello con il pianeta. Nasce così l’idea degli "Unwasted Bouquet", bouquet belli, buoni e soprattutto sostenibili.
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Realizzati con verdura fresca di stagione, i bouquet mirano a sensibilizzare contro lo spreco alimentare, ancora oggi uno dei fenomeni più dannosi dal punto di vista della sostenibilità economica e ambientale, valorizzando il cibo in tutta la sua versatilità.
Protagonisti di una campagna dedicata su social e digital, ognuno dei tre bouquet è abbinato a una ricetta che permette di cucinare deliziosi piatti, utilizzando tutti gli ingredienti di cui è composto.
Inoltre, i bouquet possono essere realizzati dai clienti, acquistando gli ingredienti sul canale e-commerce di Bennet e seguendo le istruzioni fornite tramite video tutorial disponibili sul sito della catena.
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Ecco chi ha lavorato alla campagna Bennet di San Valentino
Alla nuova comunicazione di Bennet dedicata alla festa degli innamorati hanno lavorato diversi professionisti. Di seguito di crediti.
- Chief Creative Officer: Luca Cortesini
- Direttori Creativi: Guido Renda, Roberto Rotta
- Copywriter: Noa Consigli
- Art Director: Linda Faini
- Planning Director: Carlotta Asti
- Client Service Director: Luisa Brugnano
- Account Supervisor: Silvia D’Angiò
- Social Media Manager: Mario Scrima
- Community Manager: Vittoriana Marziliano
- Executive Producer: Niccolò Tiberi
- Photographer and director: Alessandro Dealberto
- Videomaker: Social Valet
- Editing and audio: Social Valet
- Flower design: Fioraio Bollettini