• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/11/2023
di Teresa Nappi

San Benedetto torna on air con un nuovo spot della campagna dedicata alla linea di Acqua Minerale Ecogreen

Il secondo episodio della comunicazione, lanciata negli scorsi mesi, vede il rinnovato coinvolgimento del testimonial Vittorio Brumotti. Media Club pianifica per 18 settimane le principali emittenti tv nazionali

Vittorio Brumotti è il volto della Linea di Acqua Minerale Ecogreen di San Benedetto

Vittorio Brumotti è il volto della Linea di Acqua Minerale Ecogreen di San Benedetto

Dopo una prima uscita nel periodo estivo sulle più importanti emittenti televisive nazionali, Acqua Minerale San Benedetto rinnova il suo impegno sostenibile con la nuova campagna di comunicazione dedicata ad Ecogreen, la Linea di Acqua Minerale "CO₂ Impatto Zero", fiore all’occhiello della sostenibilità nel beverage analcolico.

Il secondo episodio della campagna vede il rinnovato coinvolgimento del testimonial d'eccezione Vittorio Brumotti, noto Brand Ambassador della Linea di Acqua Minerale Ecogreen, attraverso il quale San Benedetto racconta il valore e la purezza di quest’acqua, sensibilizzando il grande pubblico sull’impegno sostenibile dell’azienda e sulla possibilità di non essere solo spettatore, ma di recitare un ruolo da protagonista per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.


Leggi anche: GRUPPO SAN BENEDETTO: NUOVI SPOT PER QUATTRO BRAND E BUDGET PUBBLICITARIO 2023 IN CRESCITA DEL 25%


Realizzata in un contesto unico e dal carattere fortemente emozionale, la campagna incarna a pieno i valori di sostenibilità di San Benedetto e il suo impegno verso l’ambiente che, dal 2008, continua ad essere un elemento fondamentale per il Gruppo di Scorzè.

La comunicazione, prodotta lda Petrolhead Inc. e diretta dall'agenzia The Beef, prevede nuovi spot on air da domenica 26 novembre e per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. La pianificazione media a supporto è stata studiata e realizzata da Media Club.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL 2023


“Siamo entusiasti di tornare on air con questa campagna che interpreta a pieno l’impegno e la dedizione di San Benedetto verso le tematiche ambientali”, afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. “Ecogreen è sinonimo di sostenibilità e grazie al coinvolgimento di un testimonial d’eccezione come Vittorio Brumotti, siamo certi che il grande pubblico rifletterà su queste tematiche importanti che da sempre rappresentano uno degli obiettivi primari all’interno della nostra azienda”.

Dal 2010 San Benedetto, infatti, si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen grazie ad interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Inoltre, attraverso il “Progetto Network”, pensato per valorizzare le reti di acque locali di alta qualità in tutto il territorio italiano, San Benedetto Ecogreen è presente su tutto il territorio nazionale ed è sempre più vicina ai consumatori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI