• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/04/2021
di Caterina Varpi

Rocco Giocattoli, on air e online la campagna per tre giochi della linea Giocorò

Al centro dei tre spot, trasmessi sui principali canali per bambini e ragazzi, il lancio del gioco da tavolo Pinguini dei Caraibi, insieme ai più noti e spassosi Crocco Golfista e Occhio alla nonna

rocco-giocattoli-pirati-j.jpg

Rocco Giocattoli lancia in tv e sul digital i giochi da tavolo della linea Giocorò con una nuova campagna. 

Fino al 15 maggio, l'azienda torna in onda con una comunicazione sulle principali emittenti in target, per il lancio del nuovo gioco Pinguini dei Caraibi, accanto ai più noti Crocco Golfista e Occhio alla nonna: i tre spot sono on air tutti i giorni della settimana, a rotazione nell’arco della giornata, sui canali Boing, Boing Plus, Cartoonito, Nick Jr, Nick Jr+1, Nickelodeon, Nickelodeon+1, Pop Up Nick Jr, Super!, RAI Gulp, DeA Junior, DeA Kids, Frisbee e K2.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con lo spot di 30’’ di Pinguini dei Caraibi, ci si immerge subito nel mondo dei bucanieri, tra forzieri e galeoni. Vanno on air accoppiati gli spot, da 15’’ l’uno, dei giochi Crocco Golfista e Occhio alla nonna. 

Le campagne sono anche digital, attraverso YouTube, Google Ads, Amazon Search, Preroll sulle App di Giochi Mobile, Social (Facebook e Instagram) e attività di influencer marketing.
 
Gli spot sono stati localizzati in lingua italiana da Rocco Giocattoli. Pianificazione a cura dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI