• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/02/2023
di Marco Bartolo

Roadhouse va on air con la nuova campagna “Gusto Argentino”: firma Life

Lo spot ha una pianificazione sulle reti televisive Mediaset e sui principali siti Mediamond

roadhouse.jpg

Lanciata il 19 febbraio, è on air la nuova campagna di Roadhouse “Gusto Argentino” firmata da Life: uno spot con un’importante pianificazione sulle reti televisive Mediaset e sui principali siti Mediamond. L'agenzia si è occupata anche del planning: Life ha curato per la campagna Roadhouse la pianificazione media, prevedendo la presenza in Tv sulle reti Mediaset, Discovery e Sky e sulla piattaforma RaiPlay. In radio, la campagna Roadhouse arriverà sulle emittenti del Gruppo Mediaset (105, Virgin, 101, RMC) e su Deejay, Cnr, M2o e su Radio Sportiva.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La comunicazione è legata al lancio del nuovo menu in “limited edition” ispirato al gusto e ai sapori argentini che sarà disponibile in tutti i ristoranti Roadhouse fino al 31 marzo. La campagna gode di una strategia di comunicazione ideata col duplice intento di rafforzare l’awareness del marchio e sostenere la diffusione della nuova proposta in menu ispirata al gusto dei sapori argentini, dalle empanadas al chimichurri steak, alla tostada con dulce de leche.

Assoluto protagonista dello spot e del menu Gusto argentino è il chimichurri steak, "panino che porta in Italia l’abbinamento più amato dai maestri grigliatori argentini: carne di manzo e salsa chimichurri", si legge nel comunicato diffuso dalla società. L’agenzia integrata è un partner consolidato di Roadhouse e da diversi anni è al fianco della catena di steakhouse in Italia nella comunicazione a 360°, tra atl, btl e punti vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI