• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

Roadhouse: pubblicità su radio e social per la campagna recruiting

Billy-Tacos-Recruiting-TikTok.jpg

Roadhouse Spa lancia una campagna pubblicitaria su radio e social per il recruiting di nuove risorse.

La società del gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining (Roadhouse Restaurant, Calavera Restaurant, Billy Tacos) per un totale di 230 ristoranti, ha pianificato un importante piano di espansione per tutti i brand e da qui a fine anno conta di inserire 500 nuovi giovani nei 30 ristoranti in apertura, ma anche per integrare l’organico dei locali già esistenti.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2022, TUTTE LE CAMPAGNE IN PARTENZA


Roadhouse Restaurant è dunque on air con uno spot su diverse radio nazionali (Radio 105, Virgin, 101, Rmc, CNR, Deejay, M20 e Radio Italia.  “Entra nel team dei ristoranti Roadhouse e metti a fuoco le tue passioni in un’azienda importante”, recita la campagna: “Potrai lavorare in una buonissima squadra dove assaporare il gusto di crescere”, indicando alla finale che per candidarsi si deve accedere nella Sezione Job del sito Roadhouse.it.

I brand Billy Tacos e Calavera puntando, invece, sui media digitali. Billy Tacos in particolare ha puntato su un video su TikTok, in collaborazione col content creator Giosmok. L’obiettivo è stato quello di uscire dal solito tone of voice tipico del recruitment, spesso serio e impostato, utilizzando un linguaggio più diretto e divertente, in linea con i trend della piattaforma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI