Ferrero riporta sul mercato italiano Kinder Happy Hippo e lo annuncia con una campagna digital e social a firma di Hub09.
Stories e video si aprono mostrando i commenti più memorabili scritti dagli utenti in questi anni con la richiesta di far tornare lo snack nei punti vendita italiani. Il piano editoriale e i banner, invece, raccontano il prodotto ai consumatori più giovani che ancora non lo conoscono, e danno qualche indizio su dove trovare Happy Hippo nei supermercati.
Perché due sono le novità: l’edizione limitata maggio-agosto con cui Happy Hippo torna a disposizione dei consumatori e la posizione del prodotto nei punti vendita, che non sarà negli scaffali degli snack, ma in un grande espositore con la K di Kinder.
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L’ippopotamo è stato oggetto di un restyling più attuale mentre le note di “The lion sleeps tonight” rimangono il fil rouge di tutta la comunicazione.
Hub09 si è occupata anche del sito web e della produzione di sticker da poter usare su Facebook e Instagram.
Credits
- Creative Director: Chiara Giuliano
- Digital Strategist: Francesca Pergola
- Social Media Strategist: Francesca Martinoglio
- Community Manager: Anna Clara Magni
- Art Director: Mirko Matricardi, Erik Caresio
- Account Manager: Roberta Inaudi
- Technical Project Manager: Gabriele Tealdi