• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2022
di Teresa Nappi

Riso Gallo e Armando Testa raccontano l’arte italiana del risotto con una nuova campagna internazionale

La campagna, on air in UK, è pianificata fino a dicembre nelle maggiori testate food B2B e B2C

Due dei soggetti della campagna Riso Gallo pianificati in UK

Due dei soggetti della campagna Riso Gallo pianificati in UK

È on air in UK la nuova campagna stampa multisoggetto di Riso Gallo.

Firmata Armando Testa, l’iniziativa di comunicazione è dedicata alla linea Premium di Risi per Risotto nelle varietà Traditional, Carnaroli e Arborio da agricoltura sostenibile, alla linea My Risotto Perfetto e alla linea Rustico, con Rustico Nero e Rustico Rosso, ideali per chi è alla ricerca di ricette sane, ma gustose.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR


La campagna, come già avvenuto per gli spot tv andati in onda negli scorsi anni, si avvale di delicate illustrazioni a china e acquerello che richiamano le terre d’origine di Riso Gallo, le risaie della Pianura Padana, una suggestiva cucina dove preparare e consumare ricette da veri chef, ed uno sfizioso piatto di riso, che viene associato al disegno di un fiore per esprimere la naturalità, la leggerezza e l’autenticità del prodotto.

La campagna è pianificata fino a dicembre nelle maggiori testate food B2B e B2C.

Credits

  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Creative Team: Dario D’Angelo, Daniele Bona
  • Account Team: Gina Graci, Federica Cartocci
  • Illustrazioni: Alessandra Scandella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI