• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2021
di Alessandra La Rosa

Ringo e PlayStation insieme per una nuova promo: spot a supporto

La campagna, on air in tv e sul web, è firmata da Nadler Larimer & Martinelli

ringo.jpg

Ringo lancia una nuova promozione accompagnata da una inedita Limited Edition: il biscotto Ringo in veste PlayStation, firmato dalle 4 celebri icone simboliche di PlayStation, oltre che dall’immancabile R. Per comunicare le due novità, il brand è on air da domenica 26 settembre con una campagna dedicata, firmata Nadler Larimer & Martinelli.

Protagonisti dello spot due amici che si ritrovano a giocare con PlayStation 5 e scoprono la “Ringo Play Room”, il gioco virtuale che sarà accessibile dal sito durante tutta la durata della promozione.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


La creatività prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web. Il planning è di OMD.

A cura di Nadler anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso, che mette in palio una PlayStation 5 al giorno e un PlayStation Set a settimana, insieme a molti altri premi.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits spot Ringo PlayStation:

  • Art director: Marica Crotti
  • Copywriter: Antonino Munafò
  • Direzione creativa: Dario Primache
  • Regia: Francesco Catarinolo
  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Montaggio e postproduzione: TEX

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI