Ringo lancia una nuova promozione accompagnata da una inedita Limited Edition: il biscotto Ringo in veste PlayStation, firmato dalle 4 celebri icone simboliche di PlayStation, oltre che dall’immancabile R. Per comunicare le due novità, il brand è on air da domenica 26 settembre con una campagna dedicata, firmata Nadler Larimer & Martinelli.
Protagonisti dello spot due amici che si ritrovano a giocare con PlayStation 5 e scoprono la “Ringo Play Room”, il gioco virtuale che sarà accessibile dal sito durante tutta la durata della promozione.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
La creatività prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web. Il planning è di OMD.
A cura di Nadler anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso, che mette in palio una PlayStation 5 al giorno e un PlayStation Set a settimana, insieme a molti altri premi.
Di seguito lo spot e i credits.
Credits spot Ringo PlayStation:
- Art director: Marica Crotti
- Copywriter: Antonino Munafò
- Direzione creativa: Dario Primache
- Regia: Francesco Catarinolo
- Casa di produzione: BRW Filmland
- Montaggio e postproduzione: TEX