• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/09/2021
di Caterina Varpi

Radio 24 su Stampa, Digital e OOH con la campagna 'Tante voci diverse per una radio fuori dal coro'

campagna-radio-24.jpg

Gruppo 24 Ore lancia la campagna dedicata a Radio 24. La comunicazione, firmata da Havas Milan, al via dal 13 settembre prevede una pianificazione media crossmediale con l’obiettivo di valorizzare la caratteristica peculiare di Radio 24: "essere una radio unica, fortemente diversificata e inclusiva, capace di offrire tutti i giorni riflessioni e approfondimenti con una programmazione multi-tematica rivolta ad un target attento, curioso e diversificato", si legge nella nota.

La campagna è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, sui principali siti del network di 24 Ore System, sulle testate trade ed i principali magazine e newsmagazine italiani. Il piano di comunicazione è arricchito da una campagna di affissioni nelle principali città italiane, coinvolgendo le stazioni della metropolitana, i treni e gli aeroporti (maxiledwall e mupi) ed i mezzi di superficie attraverso il circuito full back.


Leggi anche: ASVIS VA ON AIR E ONLINE CON IL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE. FIRMA SAATCHI & SAATCHI


Su Radio 24 la parola è la protagonista e si parla di tantissimi argomenti. Una varietà di temi e voci, ognuna con le proprie peculiarità, che nel loro insieme sono in grado di armonizzarsi e di esprimere programmi di informazione e intrattenimento intelligente, spiega il comunicato. Tutti questi valori sono rappresentati, nella campagna, dall’immagine del Coro dei Conduttori che esprime l’unicità di Radio 24 nel panorama radiofonico italiano: “Tante voci diverse per una radio fuori dal coro”, come recita il claim.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI