Quando l’amore ti fa sciogliere: Burger King lancia il nuovo Cheddar Love Burger. A supporto una campagna integrata
La comunicazione è pianificata su CTV, digital, social e instore, con un linguaggio visivo e sonoro che rende il formaggio protagonista assoluto
A partire da martedì 13 gennaio, Burger King Italia annuncia il lancio ufficiale della nuova linea Cheddar Lover. Protagonista indiscusso di questo lancio è il Cheddar Love Burger, “una vera dichiarazione d’amore al formaggio, pensata per chi non ha paura di esagerare”, si legge nella nota stampa.
Il lancio del Cheddar Love Burger è supportato da una campagna di comunicazione integrata che è pianificata su CTV, digital, social e instore, con un linguaggio visivo e sonoro che rende il formaggio protagonista assoluto, celebrandone la cremosità, l’eccesso e il potere evocativo della salsa che cola.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2026, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Il Cheddar Love Burger nasce da una combinazione ricca e sorprendente: un succoso burger di carne cotto alla griglia incontra un irresistibile medaglione di cheddar fuso, una cremosa salsa cheddar e una salsa alla pera che aggiunge una nota fresca e inaspettata. Un equilibrio studiato tra intensità, cremosità e contrasto, capace di trasformare ogni morso in un’esperienza profondamente appagante”, si legge nel comunicato.
Con questa novità, Burger King Italia rafforza il proprio posizionamento come punto di riferimento per gli amanti del formaggio, aprendo un territorio narrativo e di prodotto dedicato a chi cerca esperienze di gusto forti, memorabili e dichiaratamente indulgenti.
I partner di comunicazione di Burger Kings sono Media.Monks per la creatività e Mindshare per la gestione del media planning & buying.