Dalla ricerca culinaria del brand di Purina, Gourmet, arriva Gourmet Revelations, la nuova gamma di mousse a forma di piramide guarnita da una cascata di salsa per i gatti.
Per supportare il lancio della linea, il 4 luglio è partita la campagna integrata Tv e digital, con pianificazione di Dentsu, con al centro l’idea creativa “Il rituale per veri intenditori”. Lo spot da 20”, firmato da McCann Worldgroup, porta in vita tutti i passaggi di un vero e proprio rituale per permettere al gatto di assaporare al meglio il prodotto:
“Gourmet è il brand di Purina sinonimo di eccellenza culinaria per gatti intenditori e con Revelations siamo pronti a rivoluzionare ancora una volta il mercato del mono porzione umido gatto, grazie alla sua consistenza e all’equilibrio di sapori, unito all’innovativo formato a piramide”, commenta Luca Cavallero, Business Unit Grocery Director di Purina Italia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La gamma è disponibile in quattro ricette: con Pollo, con Manzo, con Salmone e con Tonno.
Credits
Agenzia: McCann Worldgroup
- Account: Daniela Sardella, Simonetta De Tomaso
- Creative Leader e Copywriter: Daniela Calvanico
- Producer McCann: Paola Vittori
Casa di produzione: Band