• Programmatic
  • Engage conference

05/07/2021
di Caterina Varpi

Purina lancia la nuova linea Gourmet Revelations su tv e digital

Lo spot da 20'' "Il rituale per veri intenditori" è pianificato da Dentsu

purina-gatto.jpg

Dalla ricerca culinaria del brand di Purina, Gourmet, arriva Gourmet Revelations, la nuova gamma di mousse a forma di piramide guarnita da una cascata di salsa per i gatti. 

Per supportare il lancio della linea, il 4 luglio è partita la campagna integrata Tv e digital, con pianificazione di Dentsu, con al centro l’idea creativa “Il rituale per veri intenditori”. Lo spot da 20”, firmato da McCann Worldgroup, porta in vita tutti i passaggi di un vero e proprio rituale per permettere al gatto di assaporare al meglio il prodotto:

“Gourmet è il brand di Purina sinonimo di eccellenza culinaria per gatti intenditori e con Revelations siamo pronti a rivoluzionare ancora una volta il mercato del mono porzione umido gatto, grazie alla sua consistenza e all’equilibrio di sapori, unito all’innovativo formato a piramide”, commenta Luca Cavallero, Business Unit Grocery Director di Purina Italia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La gamma è disponibile in quattro ricette: con Pollo, con Manzo, con Salmone e con Tonno.

Credits

Agenzia: McCann Worldgroup

  • Account: Daniela Sardella, Simonetta De Tomaso
  • Creative Leader e Copywriter: Daniela Calvanico
  • Producer McCann: Paola Vittori

Casa di produzione: Band

  • Producer: Cinzia Duranti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI