Pubblicità Segugio.it: il conto alla romana nel nuovo spot
Il comparatore multiprodotto continua a puntare su ironia e musica accattivante
È in onda il nuovo spot di Segugio.it dedicato al concept guida del brand: la semplicità delle sue soluzioni.
La campagna, la seconda firmata dall’agenzia Gibbo&Lori, dal 2024 partner creativo del comparatore multiprodotto, punta sull’ironia, la musica e una narrazione coinvolgente per rendere il messaggio immediatamente riconoscibile.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Il nuovo spot si apre in un ristorante, dove una coppia si trova alla fine di una cena romantica. Tutto sembra procedere normalmente, finché l’uomo propone di dividere il conto "alla romana". Il motivo? Gli elevati costi dell'assicurazione stanno mettendo a dura prova il suo budget. Ma proprio quando la tensione inizia a salire, accade l’inaspettato: appare Segugio che con l’inconfondibile jingle “Vai su Segugio” dà al protagonista la soluzione perfetta per risparmiare.
La campagna di Segugio.it punta a diventare un fenomeno virale grazie alla sua colonna sonora, frutto di una parodia del brano originale "Who Let the Dogs Out” di Anslem Douglas. Nei piani del marchio, il ritornello "Vai su Segugio!" è destinato a rimanere impresso nella mente degli spettatori, grazie a una melodia orecchiabile che si fa canticchiare fin dal primo ascolto.
Lo spot è on air in tv e sui mezzi digitali con pianificazione di Address Media.