Pubblicità: Metro torna in radio. Iaki firma la campagna
La comunicazione è on air dal 30 novembre al 13 dicembre e viene trasmessa su un mix di emittenti nazionali e locali
Metro Italia, partner per il mondo Horeca, torna on air con una nuova campagna radio, firmata dai Iaki, rivolta ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. Attraverso un messaggio emozionale, la campagna sottolinea il continuo impegno nel supportare ed essere al fianco dei ristoratori italiani proponendo un’ampia offerta di prodotti freschi e di qualità e servizi innovativi.
“Siamo entusiasti di tornare on air con una campagna radio che racconta la nostra missione: essere al fianco dei professionisti Horeca in ogni momento, offrendo loro prodotti e servizi che rispondano a ogni esigenza. Con questa campagna vogliamo celebrare il lavoro quotidiano dei nostri clienti, che con passione e dedizione rendono unica l’esperienza gastronomica italiana,” dichiara Guido Cassago, Direttore Sales & Operations di Metro Italia.
La comunicazione è on air dal 30 novembre al 13 dicembre e viene trasmessa su un mix di emittenti nazionali e locali, raggiungendo il target in tutta Italia in un periodo cruciale come quello delle festività natalizie. Inoltre, la campagna vivrà in altri momenti dell’anno.
Due spot da 20 secondi raccontano, con un tono caldo e familiare, momenti reali del mondo della ristorazione: nel primo, uno chef e il suo sous-chef ricevono ostriche freschissime da Metro e ne esaltano qualità, stagionalità e varietà dell’assortimento. Nel secondo, un cliente scopre, grazie a un venditore, la comodità della piattaforma online Metro, apprezzando la multicanalità e l’ampiezza dell’offerta. In entrambi gli spot, una voce istituzionale rafforza il ruolo dell'insegna come partner affidabile della ristorazione con il pay off “Quando e come vuoi tu. Metro, il partner della ristorazione in Italia”.
La campagna racconta così due pilastri di Metro Italia: da un lato, l’assortimento, che punta su freschezza e qualità, dall’altro la multicanalità che integra i Cash&Carry, il canale di acquisto online e il servizio di consegna diretta.